Spandau Ballet: Rimandato il tour, ecco i dettagli

Attenzione: gli Spandau Ballet hanno dovuto spostare le date italiane del Reformation Tour. Niente più concerti a novembre, quindi, si faranno a marzo. Precisamente l’1 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 2 al palalottomatica di Roma e il 3 al Mandela Forum di Firenze.

Il motivo è semplice ed è uno solo: la band è ancora alle prese con la registrazione del nuovo disco. Ecco le parole di Gary Kemp: “Ci dispiace che i nostri fan italiani dovranno attendere ancora un po’ per vederci dal vivo. Non vediamo l’ora di tornare in Italia perché siamo stati accolti magnificamente all’inizio della nostra carriera. Ci stiamo divertendo un sacco in studio di registrazione, e vogliamo poter dare ai nostri fan un assaggio di quello su cui stiamo lavorando con così tanto entusiasmo – anche se questo purtroppo significa dover rimandare leggermente le date italiane”.

I biglietti acquistati per le date di novembre rimarranno comunque validi anche per quelle di marzo. Diversamente, se qualcuno volesse chiedere il rimborso può farlo entro il 18 novembre 2009.

Scroll To Top