SPECTRE a Roma, scena da rifare sulla Nomentana

Il regista Sam Mendes e Daniel Craig hanno già lasciato la città, ma le riprese a Roma di “SPECTRE“, nuovo film di James Bond, non sono ancora finite. Sembra che, per un problema tecnico, si sia presentata la necessità di girare di nuovo alcune sequenze della scena di inseguimento sulla Nomentana.

Come spiega Roberto Malerba, produttore delle riprese italiane, non si conoscono le cause del problema e se esso sia dovuto «a un errore umano, a un obiettivo non collimato, a una macchina che non ha funzionato o a un difetto della pellicola». Il nuovo ciak è previsto per la notte di martedì 17 marzo. La viabilità sarà nuovamente interrotta, come accadde domenica 8 marzo, e la Nomentana sarà chiusa al traffico dalle 22.30. La produzione si è scusata con gli abitanti del quartiere per il disagio.

SPECTRE” vede tornare alla regia Sam Mendes, dopo il successo di “Skyfall“. Del cast fanno parte Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Christoph Waltz , Monica Bellucci e Andrew Scott.

Fonte: Ansa/Foto: Twitter

 

Scroll To Top