SPECTRE, ieri la première mondiale a Londra

Si è svolta ieri sera (26 ottobre), al Royal Albert Hall di Londra, la première mondiale di “SPECTRE“, 24esimo film dedicato alle avventure di 007, diretto da Sam Mendes e scritto John Logan e Neal Purvis & Robert Wade.

Alla prima erano presenti il regista Sam Mendes, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e, naturalmente, molti degli interpreti. Daniel Craig (James Bond) si è presentato con al fianco la moglie Rachel Weisz, che però sul red carpet ha lasciato il giusto spazio alle protagoniste femminili Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann). Tra gli altri interpreti presenti, Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (il misterioso Franz Oberhauser), Naomie Harris (Moneypenny), Andrew Scott (Denbigh), Ben Whishaw (Q).

«Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta», ha detto Craig, a quella che probabilmente sarà la sua ultima première come agente 007.

Sul red carpet hanno sfilato anche moltissime personalità del mondo mondano e dello spettacolo, a cominciare dai membri della famiglia reale d’Inghilterra, il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate (che ha conquistato la scena con il suo abito firmato da Jenny Packham) e il principe Harry, in rappresentanza della regina Elisabetta, patrona della Cinema and Television Benevolent Fund.

SPECTRE” sarà nelle sale italiane dal 5 novembre.

Più sotto potete vedere le foto dell’evento.

Fonte: SPECTRE

Scroll To Top