SPECTRE, il nuovo full trailer

Puntualissimo alle nove di questa mattina, come annunciato, è arrivato online il nuovo trailer di “SPECTRE“, 24esimo film dedicato alle avventure dell’agente 007 James Bond. È il cosiddetto full trailer, che segue di qualche mese il teaser: un trailer lungo (2 minuti e mezzo) che ci mostra chiaramente tutti i personaggi principali e i luoghi d’azione.

Vediamo così le tre location di cui abbiamo tanto sentito parlare nei mesi scorsi (Roma, Città del Messico, le montagne austriache) e i protagonisti, con diversi volti nuovi: Daniel Craig (che torna nei panni di James Bond), Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Franz Oberhauser – in molti ipotizzano che dietro questo nome si nasconda il capo della SPECTRE Ernst Stavro Blofeld), Naomie Harris (Moneypenny), Rory Kinnear (Tanner), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Dave Bautista (Mr. Hinx), Andrew Scott (Denbigh) e Stephanie Sigman (Estrella).

La breve descrizione del video può valere anche come prima sinossi: «Un criptico messaggio dal passato manda James Bond in missione prima a Città del Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra, bellissima vedova di un criminale. Bond accede a un incontro segreto e scopre l’esistenza di una pericolosa organizzazione chiamata SPECTRE».

“SPECTRE”, diretto da Sam Mendes dopo il successo del precedente “Skyfall”, è il 24esimo film che vede protagonista l’agente nato dai romanzi di Ian Fleming. “SPECTRE” avrà la sua anteprima mondiale a Londra il 26 ottobre e arriverà nelle nostre sale a novembre.

Qui sotto potete vedere il trailer doppiato in italiano, mentre qui c’è quello originale (che, data la splendida varietà di accenti e stili recitativi, vi consigliamo caldamente).

Scroll To Top