SPECTRE: nuove foto ufficiali e lo spot Tv

Ancora qualche novità dal fronte James Bond.


Ora che sappiamo per certo che Sam Smith canterà il tema della colonna sonora di “SPECTRE”, e che Daniel Craig, in quella che forse è la sua ultima performance nei panni della celebre spia, sfoggerà uno smoking dalla giacca candida probabilmente mentre dovrà vedersela con sinistri figuri mascherati da teschi, la produzione ci concede qualche altra immagine del film.

Ecco dunque un po’ di artwork in cui possiamo ammirare anche la seducente Lèa Seydoux al fianco di Bond, anche lei minacciata dal misterioso teschio.

revised

 

LANDSCAPE-FB

E qui invece il nuovo spot per la tv, in cui possiamo ammirare immagini di automobili eccezionali che scorrono veloci e sinuose nella notte romana, elicotteri che volteggiano in maniera spericolata, e Bond che seduce la donna che vuole sedurlo. Madeleine Swann (Seydoux) chiede al nostro eroe perché abbia scelto la vita dell’assassino,ed è la prima volta che lui viene etichettato come tale.Aspettiamoci dunque un ulteriore indagine nel passato di questo personaggio intramontabile. Ma aspettiamoci anche il familiare mix di sofisticazione, humour, seduzione e temerarietà.

Scroll To Top