SPECTRE a Roma, questa sera si gira al rione Monti

Proseguono a Roma le riprese di “SPECTRE“, il 24esimo film dedicato alle avventure di James Bond diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig. Dopo Borgo Pio e la Nomentana, questa sera a partire dalle 21 il set sarà il rione Monti, da via Panisperna a via Milano.

«Si prevede il passaggio di due auto sportive a velocità sostenuta», così si legge in una lettera inviata ai residenti in vista del blocco della circolazione e del divieto di sosta nelle vie interessate. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos, le due vetture coinvolte saranno la Aston Martin di Bond e una Audi nera.

Oltre alle scene d’azione e agli inseguimenti, a Roma sono state girate anche alcune sequenze che vedranno protagonisti Daniel Craig e Monica Bellucci (di lei per ora sappiamo solo che interpreterà una certa Lucia Sciarra).

Del cast di “SPECTRE” fanno parte poi Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Oberhauser), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx) e Andrew Scott (Denbigh).

Fonte: adnkronos

Scroll To Top