Spice Girls, Emma Bunton rivela: possibile ritorno della band

Correva l’anno 1996 quando le Spice Girls esordirono con l’indimenticabile pezzo “Wannabe“. Di recente, la baby spice Emma Bunton ha acceso una speranza riguardo a un possibile ritorno della band, dichiarando: “Ci sono un sacco di canzoni, chiuse nel cassetto, che abbiamo registrato. Recentemente ho visto Geri e Mel B, ci adoriamo e amiamo esibirci insieme. Stiamo trovando il momento giusto, ora tutte noi siamo impegnate con le nostre carriere e le nostre famiglie e per riunirci dobbiamo far coincidere i nostri impegni. Questo è quanto“.

La girl band britannita composta da Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B e Emma Bunton si è formata nel 1994 (a quei tempi erano considerate la band al femminile più famosa, vendendo ben oltre 75 milioni di dischi.) e si è sciolta nel 2000 per poi tornare sotto i riflettori tra il 2007 e il 2012. Ed è proprio il 12 agosto del 2012 che abbiamo assistito a una sorta di reunion delle Spice, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi a Londra, esibendosi in due dei più grandi successi Wannabe e Spice Up Your Life.

Ad ogni modo, non è certo la prima volta in cui sentiamo parlare di un possibile ritorno della band. La stessa Emma, qualche mese fa, aveva smentito tutto: “Continuo a leggere queste voci ma non è vero. Ci piace stare insieme e frequentarci ma , non c’è niente in cantiere e anche se mi dispiace dirlo, è un no”.

Scroll To Top