St. Vincent in concerto in Italia a giugno

St. Vincent – Aka Annie Clark sarà in concerto in Italia a giugno per presentare il suo album, “Masseduction”. Uscito il 13 ottobre per Loma Vista Recordings, il lavoro, nato dopo anni di scrittura, di memo vocali, messaggi e frammenti di melodie creati dall’artista mentre viaggiava per il mondo. si incentra sui temi di potere, sesso, morte e relazioni pericolose.

L’album accoglie ospiti speciali: Thomass Bartlett al piano, Kamasi Washington al saxofono, Jenny Lewis alla voce e Sounwave ha prodotto i beat. Greg Leisz e Rich Hinman hanno aggiunto i pedal steel e Tuck&Patti Andress hanno contribuito alle chitarre e alle voci su alcune tracce.

“Ogni disco che creo è un archetipo. In ‘Strange Mercy’ ero una ‘Casalinga fatta di pillole’, in ‘St. Vincent’ “Capo di una setta del prossimo futuro’. Per “Masseduction” è diverso, è un lavoro piuttosto personale. I fatti non sono verificabili, ma se volete conoscere qualcosa della mia vita bisogna ascoltare questo disco”: queste le parole della stessa Clark.

Il Fear The Future Tour,  iniziato ad ottobre con una perfermance speciale ai Paramount Pictures Studio “New York Street” durante il Red Bull Music Academy Festival, arriverà in Italia. Ecco i dettagli dell’evento:

St. Vincent – 27 Giugno 2018 – Milano – Magnolia

Apertura porte: 19,00

Inizio live: 21,00

Biglietto: 25 euro+d.p.

 

Scroll To Top