St. Vincent riceve in regalo una chitarra autografata da David Bowie

Può esistere, per un musicista, un dono migliore di una bella chitarra ? E se la chitarra in questione fosse autografata proprio dal Duca Bianco, David Bowie ?
E’ il regalo che ha ricevuto l’eclettica chitarrista Annie Clark, in arte St. Vincent, dalla modella Cara Delevigne. L’inestimabile regalo è stato reso pubblico sul profilo twitter ufficiale della stessa St.Vincent che ha commentato :””An Airline Twin Tone guitarsigned by David Bowie. Thank you, @caradelevingne. Best gift ever in the entire world. (Heartemoji…)”. Il miglior regalo del mondo e come darle torto.

An Airline Twin Tone guitar signed by David Bowie. Thank you, @caradelevingne. Best gift ever in the entire world. (Heart emoji…)

Una foto pubblicata da St. Vincent (@st_vincent) in data:


La chitarra è solo l’ennesima dimostrazione di affetto tra le due belle donne. I giornali di gossip e non solo, parlano ormai da molti mesi di una vera e propria intesa che supera la semplice amicizia tra St. Vincent e Cara Delevigne. La stessa modella ha confermato alla rivista Vogue l’esistenza di una relazione sentimentale. Basta scorrere tra le recenti foto di Delevigne e di Annie Clark sui loro rispettivi profili Instagram per intuirlo.

Tornando alla musica, St. Vincent in questo momento è in tour con la sua band dopo il successo dell’omonimo album premiato con un Grammy Award per miglior disco di musica alternativa. Inoltre, ha recentemente partecipato allo show della stazione radio Beats 1 di Apple Music presentando una personalissima playlist dedicata ad una piccola fan di undici anni; la playlist in questione conteneva anche un brano di Bowie, artista molto amato dalla Clark.

Chissà se la chitarra regalata da Cara Delevigne verrà utilizzata per registrare qualche nuovo brano da St.Vincent; noi, personalmente, speriamo di si.

Scroll To Top