Sta per ripartire il Festival della musica ad Azzano

Sempre più vicina la data di inizio del Festival Di Azzano: dal 27 al 29 luglio il Centro Sportivo del Comune di Azzano Decimo ospiterà la diciannovesima edizione del Festival.

Quest’anno la line up sarà di tutto rispetto. Si partirà il primo giorno con i The Wailers, la leggendaria band che ritornerà a portare il suo sound rivoluzionario e i Boomdabash, reduci dal successo del nuovo album “Barracuda”, pubblicato il 15 giugno, un mix di reggae classico e contaminato, di frivolezza e temi importanti. 

Il secondo giorno invece (che tra l’altro avrà come tema la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, con la presenza dell’Associazione pordenonese “In Prima Persona: uomini contro la violenza sulle donne”) sarà il turno dei Modena City Ramblers, che dopo la pubblicazione di “Mani Come Rami, Ai Piedi Radici” (del 2017) hanno annunciato nel 2018 il “Sulla Strada, Controvento Tour”, in cui alterneranno brani dell’ultimo album a brani estratti dal loro repertorio passato, di Maria Antonietta, reduce dal successo di “Deluderti”, pubblicato a marzo per La Tempesta Records e della cantante azzanese 19enne, finalista a “The Voice 2018” Asia Sagripanti. 

L’ultimo giorno si esibiranno Giovanni Lindo Ferretti, tornato da qualche anno sui palchi di club e festival musicali, che proporrà canzoni sia tratte del suo repertorio solista, che da quello dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I., con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, il suo ultimo album pubblicato per Sony Music e Erica Boschiero, cantautrice e cantastorie veneta, che nella sua carriera artistica ha fatto incetta di premi ed ha tenuto concerti in Islanda, Norvegia, Francia, Germania, Svizzera, Estonia, Lettonia, Bielorussia, Ungheria, Nepal e Kazakhstan.

Ecco il programma completo:

Venerdì 27 Luglio

Ore 21.00

Ingresso A Biglietto: 15 Euro + Diritti Di Prevendita | Prevendita Biglietti Su Vivaticket, Ticketone E Presso Il Comune Di Azzano
The Wailers
Boomdabash
Dj Set By: Rastasnob Collective The Italian Reggae Ambassadors

Sabato 28 Luglio

Ore 20.30

Ingresso Gratuito
Modena City Ramblers
Maria Antonietta
Asia Sagripanti
Aftershow Dj Set By: Putano Hoffman, Resident Dj De “Il Deposito”

Domenica 29 Luglio

Ore 20.30

Ingresso Gratuito
Giovanni Lindo Ferretti
Erica Boschiero
Dj Set By: Miss Glory Boy, Appartenente Al Collettivo Andrenalina Staff

 

 

Scroll To Top