Stadio: Una festa per i trent’anni

Il 30 ottobre è iniziata la festa degli Stadio con la pubblicazione dell’album “30 I Nostri Anni” contenente tre inediti e i successi della band registrati dal vivo con la sinfonica “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori.

Ora sono in programma due grandi feste-concerto (“Stadio Friendly Gala”) a Roma e Bologna, le città che rappresentano la nascita e il successo degli Stadio. Sabato 24 novembre, all’Auditorium Conciliazione di Roma (biglietti già esauriti in prevendita) e mercoledì 12 dicembre al Teatro Manzoni di Bologna, dove c’è ancora qualche disponibilità.

Sul palco e in platea ci saranno tanti artisti e amici a “festeggiarli”, tra gli annunciati di Roma: Carlo Verdone, Max Giusti, Luca Carboni, Noemi, Fabrizio Moro; la signora Tina Montinaro, vedova del “caposcorta” del giudice Giovanni Falcone. A Bologna, invece, ci saranno Gianni Morandi, Carboni e alcuni componenti storici della band.

Sempre dal 24 novembre sarà disponibile gratuitamente l’APP (per Apple e Android) che conterrà materiale di repertorio ed inedito, tutte le notizie, la discografia, i video, gli auguri e le curiosità sugli Stadio e sulla festa. Con il nuovo anno, poi, partirà il tour teatrale che toccherà le principali città italiane.

Fonte: comunicato

Scroll To Top