Stanley Rubik, venerdì 11 marzo apriranno il concerto dei Marlene Kuntz a Milano

La band romana Stanley Rubik, vincitrice del contest “Lunga Attesa”, aprirà il concerto dei Marlene Kuntz al Fabrique di Milano venerdì 11 marzo.

Dettagli

FABRIQUE di Milano, via Fantoli, 9
ore 21.00
costo ingresso 15€

Tornando indietro di qualche mese, ricordiamo che Cristiano Godano e compari avevano lanciato una nuova iniziativa per coinvolgere i loro fan, in occasione dell’uscita del nuovo album “Lunga Attesa” (29 gennaio). Così i Marlene Kuntz hanno presentato in anteprima il testo della title-track in modo che chiunque potesse musicarlo. Il pezzo degli Stanley Rubik è risultato “la versione con il miglior arrangiamento”, secondo Ondarock.

In occasione della prima tappa di Lunga Attesa Tour, la band romana presenterà al pubblico “Kurtz Sta Bene“, il loro disco d’esordio. Il titolo del lavoro è un esplicito riferimento al Colonnello Kurtz di Conrad in Cuore di Tenebra o a quello di Coppola in Apocalypse Now, in cui l’ex berretto verde impazzisce.

Il giorno prima, giovedì 10 marzo, gli Stanley Rubik si esibiranno allo ZOG (Via Ripa di Porta Ticinese, 37 – ore 21.30, ingresso libero) per un sorprendente set acustico-minimale per tastiere, chitarra e batteria elettronica, ispirato alla scena Warp e ad artisti come James Blake.

Ecco le date fino ad ora annunciate:

10 marzo 2016: ZOG (MI)
11 marzo 2016: Fabrique (MI) – apertura ai MARLENE KUNTZ
18 marzo 2016: Wishlist Club (RM)
28 marzo 2016: Pian Dei Lupi, Rosignano (LI)
01 aprile 2016: Distretto Zero Barrato, Albano (RM)
30 aprile 2016: Spartaco Csoa, Capua (CE)
21 maggio 2016: Fermento Latina (LT)

Scroll To Top