Star Wars Celebration 2015 — Il panel in diretta streaming

Il panel dedicato a “Star Wars: Il Risveglio della Forza” in occasione della Star Wars Celebration 2015 sarà visibile in diretta streaming: l’incontro si terrà giovedì 16 aprile ad Anheim in California e verrà trasmesso anche in 35 sale cinematografiche, di cui sei IMAX, in 23 paesi. In Italia le sale coinvolte sono il Cinema Arcadia di Melzo (Milano), il Cinema Adriano di Roma e il Cine UCI Casoria (Napoli). La diretta partirà alle 18.30.

I fan potranno interagire e porre domande al regista J.J. Abrams e alla produttrice Kathleen Kennedy attraverso la pagina facebook ufficiale di Star Wars. I contenuti video saranno disponibili via web in 68 lingue grazie alla tecnologia Yappn. A chi parteciperà all’evento nelle tre sale di Melzo, Roma e Casoria saranno distribuiti dei gadget speciali. A questo link è possibile prenotare i biglietti gratuiti fino a esaurimento posti: concorsi-online.disney.it/evento/quizzes

Fonte: Comunicato

Da una galassia lontana lontana – beh, da Anaheim – vi mostreremo l’intero panel Star Wars: Il Risveglio della Forza, con J.J. Abrams e Kathleen Kennedy. Il panel verrà trasmesso dalla Celebration in diretta su questa pagina – tornate a controllare alle 18.30 del 16 aprile…

Posted by Star Wars on Tuesday, 14 April 2015

Scroll To Top