Star Wars Episodio VII: la Forza si risveglia nell’ultimo trailer ufficiale

Mentre i siti del mondo scricchiolavano sotto il peso della massa di prevendite ( da ieri è possibile acquistare i biglietti per il film, poche ore fa, durante l’intervallo del ESPN  Monday Night Football negli States, è stato pubblicato il terzo trailer ufficiale di “Star Wars – Episodio VII: Il Risveglio Della Forza”.


È un trailer davvero molto bello, e nonostante i 2:17 minuti, non svela molto. C’è da credere che, come tutto ciò che è stato rilasciato finora dalla produzione (merchandise incluso), si riferisca perlopiù solo al primo atto del film. Eppure ci sarebbe tanto da dire: vediamo un mondo che non conosce più la Forza, John Boyega sembra uno Stormptrooper allo sbando, qualcuno che sembra Luke conforta Leia (quanto dobbiamo preoccuparci?) e mentre Kylo Ren si impegna aseguire le tracce di Darth Vader, Rey comincia a chiedersi se “tutte quelle storie” del passato siano vere.

 

Il passato che noi conosciamo dai precedenti episodi è leggenda non solo per noi, ma anche nel mondo in cui lavicenda di Episodio VII ha luogo. Ed ora quel passato risorge: è Han Solo che rivela “È vero. Tutto. Il lato Oscuro e gli Jedi”.

Ma bando alle ciance… ecco il trailer

 

 

Scroll To Top