Star Wars, gli attori in lizza per il ruolo di Han Solo nello spin-off

La lista degli attori in lizza per interpretare il ruolo di Han Solo nello spin-off di “Star Wars” sembra essersi ridotta.

Secondo alcune fonti di THR, tre giovani attori avrebbero effettuato delle prove a Londra la scorsa settimana. Tra questi: Alden Ehrenreich, che abbiamo visto nel ruolo della star dei western Hobie Doyle in “Ave, Cesare!” (2016); Jack Reynor, che ha lavorato in “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” (2014) e nel recente adattamento di “Macbeth”;  Taron Egerton, interprete di “Kingsman: Secret Service” (2014).

Secondo Justin Kroll di Variety, a questi tre nomi è si dovrebbero aggiungere anche quelli di Blake Jenner (“Glee”) e Jack O’Connell (“Unbroken”).

Naturalmente, parliamo unicamente di voci di corridoio non confermate dalla Disney.

A gennaio era trapelata una lista parziale di giovani candidati alla parte che includeva solo Reynor e Jenner.

Non sappiamo molto di questo spin-off che parlerà delle origini di Han e Chewbacca, secondo lungometraggio della serie Star Wars Anthology, che esplorerà i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. 

Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, già autori di “The LEGO Movie” e “21 Jump Street”, e uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: THR/Justin Kroll

Scroll To Top