Star Wars: Il Risveglio della Forza, anteprima mondiale il 14 dicembre 2015

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Disney e Lucasfilm hanno fissato data e luogo dell’anteprima mondiale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”: la proiezione si terrà a Los Angeles il 14 dicembre 2015. Subito dopo il film farà tappa a Londra e poi arriverà nei cinema di tutto il mondo (da noi in Italia l’uscita è fissata per il 16 dicembre).

Sul red carpet si attendono naturalmente il regista J.J. Abrams, il creatore della saga George Lucas e i membri del cast, tra volti nuovi e vecchie conoscenze: John Boyega, Daisy Ridley (nella foto in alto), Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, insieme a Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Come sappiamo,l’Episodio VII “Il Risveglio della Forza” (in originale “The Force Awakens”) darà il via a una nuova trilogia: l’Episodio VIII, la cui uscita è prevista per il 2017, sarà diretto da Rian Johnson, mentre per l’Episodio IX (2019), passerà dietro la macchina da presa Colin Trevorrow.

Scroll To Top