Star Wars: Il risveglio della forza, prima immagine integrale dei nuovi Stormtrooper

Con l’apertura della Star Wars Celebration, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sull’atteso “Star Wars: Il risveglio della forza“, settimo episodio diretto da J.J. Abrams.

Il sito Star Wars Underworld ha divulgato un’immagine a figura intera di uno degli Stormtrooper che vedremo nel film, tratta dal programma della manifestazione (che potete vedere qui sotto).

Abbiamo già visto alcuni dettagli dell’armatura degli Stormtrooper nel trailer, ma questa è la prima immagine integrale. Sembra, comunque, che sia stata mantenuta una certa fedeltà al modello originale, rendendo l’armatura più snella e meno rigida.

Inoltre, ieri è stata divulgata la lista completa dei personaggi presenti nel film, che potete trovare sul sito Making Star Wars.

Per conoscere altre novità e vedere il nuovo trailer del film, non resta che aspettare l’inizio del panel dedicato a “Star Wars: Il risveglio della forza“, che potrete seguire in tre cinema italiani e in diretta streaming a partire dalle 19.00 sul sito ufficiale di Star Wars.

Una foto pubblicata da The Star Wars Underworld (@theswu) in data:

Fonte: Star Wars Underworld/Making Star Wars

Scroll To Top