Star Wars: Il Risveglio della Forza — Svelati i nomi dei personaggi

Sono stati rivelati i nomi di alcuni personaggi che vedremo in azione in “Il Risveglio della Forza” (titolo originale “The Force Awakens”), settimo capitolo della saga di “Star Wars” creata da George Lucas negli anni 70 che vedremo al cinema a dicembre 2015.

Dal teaser trailer diffuso un paio di settimane fa sono stati estratti alcuni fotogrammi, rielaborati poi come se fossero vecchie figurine (occhio anche ai numeri, le trovate qui sotto così come le ha pubblicati Entertainment Weekly).

Ora sappiamo quindi che John Boyega recita nei panni di un certo Finn, che Daisy Ridley è Rey, che il pilota interpretato da Oscar Isaac è Poe Dameron, e che il robottino a forma di palla si chiama BB-8. L’assenza di cognomi non permette di fare ulteriori supposizione sull’identità di questi personaggi (Rey potrebbe essere la figlia di Leia e Han Solo?) ma l’assenza del prefisso Darth mette in dubbio che la figura incappucciata, chiamata Kylo Ren, sia un Sith come il colore rosso della spada laser faceva supporre.

Nel cast di “Il Risveglio della Forza”, diretto da J.J. Abrams, ritroveremo volti amati della vecchia saga ma anche tanti nomi nuovi: oltre a quelli mostrati nel trailer e nelle figurine, vedremo Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, Adam Driver, Andy Serkis (la voce fuori campo del teaser è sua), Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Andersen e Christina Chong.

Finn

Poe-Dameron

Rey

Kylo-Ren

BB-8

Stormtroopers

X-Wings

Millennium-Falcon

Scroll To Top