Star Wars: Rogue One e Batman Vs Superman – indiscrezioni su ruoli di Felicity Huffman e Scoot McNairy.

Correlati

Nel podcast “Meet The Movie Press” della scorsa settimana sono emersi dettagli interessanti, ma non ancora confermati da nessuna fonte ufficiale, riguardo “Star Wars:Rogue One” e “Batman V Superman: Dawn of Justice”.

 

Veniamo al primo. Sappiamo che Felicity Jones fa parte del cast, ma non si conosce il suo ruolo. Ebbene, corre ora voce che sarà la
(SPOILER!!)

figlia di Boba Fett.
Siamo perplessi, lo ammettiamo. Nell’episodio III, infatti, Boba era un bambino, e gli eventi di Rogue One avvengono solo venti anni dopo…staremo a vedere. Dopotutto, è fantascienza.

 

Ed eccoci a “Batman V. Superman: Dawn Of Justice”: Heroic Hollywood conferma l’ormai datata voce di corridoio per cui Scoot McNairy interpreterà Jimmy Olsen, e il suo personaggio, per rimanere coerente con le vicende narrate in  “L’Uomo d’Acciaio”, userà delle protesi.

Infatti Olsen, nel film del 2013, era rimasto ferito durante l’epico (e infinito) scontro finale. Pare che però non ce l’abbia con Superman (Henry Cavill)  per la perdita delle gambe, ma anzi lo riconosca come un eroe che ha salvato il mondo.

 

Entrambi i film usciranno l’anno prossimo. C’è da augurarsi smentite o conferme?

Fonte: Indiewire

Scroll To Top