Star Wars, su Chrome estensione spoiler blocker

Se vivete nel terrore di incappare in uno spoiler che possa guastarvi la visione di “Star Wars: Il Risveglio della Forza“, dal 16 dicembre al cinema, Chrome ha pensato al vostro bene: da qui è infatti possibile attivare un’estensione spoiler blocker per il browser.

Come funziona? La speciale estensione anti spoiler dovrebbe essere in grado di rilevare contenuti potenzialmente pericolosi e avvertire l’utente con una schermata protettiva.

L’attesissimo “Star Wars: Il Risveglio della Forza” (“The Force Awakens”, Episodio VII) è diretto da J.J. Abrams (l’apposito tag vi chiuderà lungo tutte le news che gli abbiamo dedicato negli ultimi mesi).

Nel cast troviamo volti nuovi e vecchie conoscenze: John Boyega, Daisy Ridley (nella foto in alto), Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, insieme a Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

L’anteprima mondiale è stata fissata per il 14 dicembre a Los Angeles.

Come sappiamo, questo Episodio VII darà il via a una nuova trilogia: l’Episodio VIII, la cui uscita è prevista per il 2017, sarà diretto da Rian Johnson, mentre per l’Episodio IX (2019), passerà dietro la macchina da presa Colin Trevorrow.

 

Scroll To Top