Stef Burns: Domani live al compleanno di Rock Tv

Reduce dal successo del concerto tenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma – che lo ha visto protagonista in qualità di chitarra elettrica solista per eseguire la “K_446″ del compositore Michele Tadini, insieme all’Orchestra di chitarre del PMCE diretta da Tonino Battista – STEF BURNS salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano domani sera, per festeggiare insieme ad altri artisti l’undicesimo compleanno di Rock Tv .

Per l’occasione, oltre ad eseguire in coppia con Enrico Ruggeri “The Black Widow” di Alice Cooper, suonerà con la sua band alcuni brani del suo imminente disco, dodici tracce di autentica energia, di cui un paio di strumentali.

Dopo le grandi soddisfazioni raccolte con l’ultimo disco “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self), in vendita nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, Stef Burns è stato in tour in tutta Italia con il suo fedele Stef Burns Group. Durante questa serie di concerti è stato registrato il Dvd “World Universe Infinity Live” (Ultratempo/Self), che contiene i brani dell’album oltre ad alcuni brani dei dischi precedenti, e qualche extra, come la cover di “Little Wing” di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli “Begin” e “Space Time”, e immagini di backstage del tour.
Il Dvd, ora disponibile nei migliori negozi di dischi racchiude le emozioni del concerto, l’energia del live, dimensione in cui SB da sempre riesce a trasmettere il meglio di sé.. e questo i fan lo sanno bene! Nel frattempo Stef Burns sta completando il suo nuovo album, di cui proprio in questi giorni rivelerà il titolo ed una nuova traccia che entra a far parte del cd proprio in questi giorni.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top