Stephen Moyer: Da True Blood al grande schermo

Lo conosciamo tutti come il Bill di “True Blood”, il tenebroso e romantico vampiro che si innamora di un’umana con dei poteri paranormali. Adesso però Stephen Moyer sta per sbarcare al cinema. Lo vedremo, infatti, in due pellicole differenti.

La prima è “The Double” in cui reciterà accanto a Richard Gere e Tropher Grace. In questa pellicola, girata dallo scrittore Michael Brandt qui alla sua prima regia, Moyer interpreterà il ruolo di una spia russa. Le riprese cominceranno il 21 Giugno e avranno luogo a Detroit.

La seconda è “The Big Valley”, a sua volta adattemento di un telefilm degli anni ’60, “La Grande Vallata”. In questo caso, Stephen Moyer, reciterà accanto a Jessica Lange e interpreterà il ruolo di un avvocato in difesa degli allevatori che vogliono salvaguardare le proprie terre minacciate dall’avvento delle compagnie ferroviarie.

Insomma, due ruoli molto diversi, a loro volta distanti da quello che l’attore interpreta in tv. Staremo a vedere se il passo sarà più lungo della gamba!

Scroll To Top