Steve Coogan e John C. Reilly saranno Stanlio e Ollio

Secondo quanto riportato da Deadline, Steve Coogan (nella foto) e John C. Reilly interpreteranno i grandi Stan Laurel (per noi Stanlio) e Oliver Hardy (Ollio) nel film “Stan & Ollie” dedicato ai due popolarissimi attori comici e diretto da Jon S. Baird (“Filth” con James McAvoy). La sceneggiatura sarà a cura di Jeff Pope (“Philomena”).

«Come tanti altri sono cresciuto guardando Laurel & Hardy e sono quindi onorato di poter prendere parte a questo progetto che porterà sullo schermo un’incredibile storia vera di amore, risate e amicizia», ha commentato Jon S. Baird.

«Stan Laurel e Oliver Hardy sono i miei eroi — gli fa eco Jeff Pope — e quando rivedo i loro film improvvisamente mi sento come se avessi di nuovi sei anni e li stessi guardando in tv, di sabato mattina».

Steve Coogan è stato di recente co-protagonista a fianco di Judi Dench in “Philomena” di Stephen Frears, scritto proprio da Jeff Pope, mentre John C. Reilly ha preso parte a “Carnage” di Roman Polanski, “The Lobster” di Yorgos Lanthimos e “Il Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone.

 

Scroll To Top