Steve Vai: Il 3 ottobre a Padova

Visionario, eccentrico, virtuoso, dinamicamente spirituale: un solo nome, STEVE VAI, uno dei migliori e più famosi chitarristi al mondo, torna in Italia con il suo nuovo tour.

Solo poche date in Italia: l’appuntamento al Gran Teatro Geox, a Padova, sarà giovedì 3 ottobre 2013.

Dopo l’ennesimo successo riscosso con il G3, che lo ha visto ancora protagonista proprio nel 2012 accanto a Joe Satriani e Steve Morse, Vai intraprende un tour mondiale da solista per presentare il suo nuovo album “The Story Of Light”, pubblicato a 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.

Steve Vai compone, esegue e produce, ma è sul palco che esprime ed esibisce al meglio il suo stile unico: la sua influenza è riconosciuta universalmente come una delle più intense degli ultimi 25 anni di musica, quanto a tecnica ed espressività. E le tappe nell’amata Italia (la sua famiglia è originaria dell’Isola d’Elba) come sempre non possono mancare.

I biglietti sono in vendita da mercoledì 25 a partire da € 30 + dir. (bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal primo settembre dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED! (elenco su zedlive.com), Primi alla Prima (Banca del Veneziano, bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top