Stiliti: Compleanno con due singoli

Gli Stiliti, in occasione del loro 20° anno di attività musicale, sono lieti di annunciale l’uscita di due nuovi singoli, entrambi in free download sul sito ufficiale www.stiliti.com
La nuova produzione è stata curata presso lo studio di registrazione “Blu musica” di Torino, insieme a Pippo Monaro, il mastering dei brani è stato effettuato sotto la cura di Mauro Andreolli, e l’uscita del videoclip su “Sfigati” è stato girato grazie a Giuseppe Verrucca Moreto.

“Sfigati”:

Il brano tratta metaforicamente il tema del sistema piramidale che caratterizza la società moderna, dove la base della piramide sopperisce al dominio gerarchico dei vertici di potere. Gli “sfigati” sono essenzialmente la massa, che obbedisce inconsciamente all’indottrinamento che gli è stato propinato. Il brano si augura un’inversione della piramide e una civiltà che possa basarsi sul volere dei molti e scaricando addosso ai pochi, il termine “Sfigati”.

“Senza Di Lei”:

Un brano che tratta l’amore perduto e le riflessioni che percorrono nella mente di un essere umano, quando si accorge che amare qualcuno, non è così semplice come stare con qualcuno e quanto sia difficile ritrovare in altri, quello che solo una persona è stata in grado di darti.

Scroll To Top