Sting: Il Symphonicity tour continua

Live Nation annuncia che Sting – accompagnato da orchestra sinfonica e band, dirette da Sarah Hicks – prolungherà il suo acclamato tour mondiale Symphonicity, con nuove date in tutta Europa.

Dopo i concerti sold-out in America settentrionale, Europa e Australia, il Symphonicity tour farà tappa in alcuni festival ed eventi in Francia, Germania, Italia ed Europa dell’Est, inclusi due nuovi show in Italia: il 29 luglio in Piazza San Marco a Venezia, insieme all’Orchestra Sinfonica di Venezia di 50 elementi, nell’ambito del Venezia Jazz Festival (in programma dal 23 al 31 luglio 2011), rassegna organizzata da Veneto Jazz. Il giorno seguente sarà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ad ospitare lo spettacolo di Sting, che si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva Luglio Suona Bene 2011.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com) e gli iscritti a Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di giovedì 17 marzo alle 10:00 di sabato 19 marzo. La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di lunedì 21 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top