Sting e Shaggy: un inedito duo in “Don’t Make Me Wait”

C’è sempre una prima volta… Anche per Sting e Shaggy. Per i due, dopo decenni di carriera (oltre quarant’anni il primo, ed oltre venti il secondo) arriva il momento di collaborare per la prima volta: in uscita il 2 febbraio “Don’t Make Me Wait“.

Cosa può unire due artisti del loro calibro? Semplice: l’amore per la Jamaica. Galeotto fu un evento benefico a Kingston a favore dell’ospedale pediatrico della città. Durante le sessioni in studio non poteva non nascere una musica che riflettesse l’amore di entrambi per la musica e la cultura giamaicana: in ogni jam emergeva quel sapore caraibico tanto forte da influenzare melodie e ritmo. Nasce così “Don’t Make Me Wait”, prodotto da Sting International.

Sabato 6 gennaio i due artisti hanno presentato il brano per la prima volta live nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico”Shaggy & Friends” al fine di raccogliere fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston. Ma per tutti gli assenti ci pensa Sting a lasciare un assaggio sui suoi profili social:

 

Scroll To Top