Sting: Tre date in Italia a luglio

Dopo il successo di pubblico e critica del tour mondiale 2011-2012, che ha portato Sting in Nord America, Europa, Regno Unito, Sud Africa e Asia, il Back to Bass tour proseguirà quest’anno, con uno spettacolo in cui Sting proporrà molti dei suoi più grandi successi, con una band di 5 elementi.

Il tour partirà il 30 maggio da Kelowna, in British Columbia, per poi continuare in Nord America per tutto il mese di giugno, con tappe a San Francisco, Chicago, Atlantic City, Kingston e Boston; approderà poi nel vecchio continente a luglio 2013, con concerti in Polonia, Irlanda, Francia, Danimarca e Norvegia, per citare alcuni paesi. Tre le tappe italiane della tranche europea: l’8 luglio nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il 9 luglio al Foro Italico di Roma, e il 29 luglio all’Arena Regina di Cattolica.

I biglietti per questi tre concerti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale Sting.com dalle 10:00 del 19 febbraio alle 15:00 del 20 febbraio. La vendita al pubblico inizierà alle 10:00 del 21 febbraio tramite il circuito TicketOne

Fonte: comunicato

Scroll To Top