STIV: “Nella Mia Macchina”

Ieri, 12 marzo, è uscito “Nella Mia Macchina”, il nuovo singolo di STIV feat. Gue Pequeno (Club Dogo) & Antonio Gerardi.

STIV parla del nuovo singolo

“Lo sapevate che in italia è illegale fare l’amore in macchina?
Anche se lo si fa in luoghi isolati e bui dove si è sicuri di non essere visti da nessuno.
E con la legge attuale si rischiano fino a 3 anni di galera.

In compenso è consentito scopare in diretta televisiva nazionale nella casa del Grande Fratello, avere criminali e delinquenti al governo ed i giornalisti dei TG possono “far notizia” speculando sul dolore altrui: un esempio su tutti, il giornalista che chiede ad un genitore “cosa prova, ora che suo figlio è morto?”.
Vabbè… stendiamo un velo peloso.

Comunque, legge o non legge, il 12 marzo esce il mio nuovo singolo intitolato “NELLA MIA MACCHINA” ed accompagnato da un video che vi farà cadere la mascella.
“Nella Mia Macchina” è l’inno di chi fa l’amore in auto e se ne sbatte.
L’inno di chi conosce a memoria tutte le posizioni del CARmasutra.
Ma, soprattutto, “Nella Mia Macchina” è una hit che vi violenterà l’impianto e, come se fosse il vostro dentista, vi lascerà a bocca aperta.

A farmi compagnia ci sono due supereroi: GUÈ PEQUENO (un terzo dei CLUB DOGO… che ve lo dico a fare) e ANTONIO GERARDI (una delle voci maschili più profonde e vitali che mi sia capitato di ascoltare negli ultimi tempi).
Il maxi-singolo includerà anche un altro pezzo inedito intitolato “Fieri, Oggi, Domani” con la partecipazione di MISSTAKE (tenetela d’occhio e tenetela d’orecchio, la ragazza ha più stoffa di tutti i sarti d’italia).

Piacetevelo!
Ditelo a tutti! (chi non lo fa è Spongebob)
Fosforescentemente vostro, Stiv!”

Scroll To Top