Stromae: venerdì in radio il nuovo singolo Ave Cesaria

Stromae torna in radio questo venerdì per farci conoscere un altro grande brano dal titolo “Ave Cesaria“, tratto dall’ultimo album. Il singolo che sarà trasmesso in radio da venerdì 5 dicembre 2014, è dedicato alla cantante capoverdiana Cesaria Evora. La canzone è bellissima, ma il video non è da meno.

“Ave Cesaria” è tratto dall’ album che ha riscosso grande successo dal titolo “Racine Carrée” (primo disco in francese che ha raggiunto la vetta della chat ufficiale italiana).

Considerato dalla critica come l’erede di chansonnier come Charles Aznavour e Jacques Brel, Stromae tra pochi giorni tornerà in Italia per farci ballare.

Lunedì 15 dicembre e mercoledì 17 dicembre, infatti, Stromae sarà rispettivamente al Mediolanum Forum Assago (Mi) e al PalaLottomatica di Roma per due concerti assolutamente da non perdere.

In seguito alla sua partecipazione a Sanremo 2014, dove ha regalato al pubblico dell’Ariston uno straordinario “Formidable”, Stromae, cantante belga di origini ruandesi, è riuscito in pochissimi mesi a conquistare il cuore degli italiani. Tra i brani di Stromae che hanno riscosso parecchio successo troviamo “Papaoutai”, “Tous Le Memes”, “Formidable”, “Ta . Il suo disco “Racine Carrée” ha venduto ben oltre 3 milioni di copie in pochi mesi.

Stromae è un artista con grande carisma, e soprattutto piace al grande pubblico, sia giovane che adulto.

Scroll To Top