Style, il nuovo singolo di Taylor Swift da venerdì in radio

Si intitola “Style” il nuovo singolo di Taylor Swift che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 3 aprile 2015. Il singolo è un estratto dell’ultimo lavoro della Swift “1989“, disco che ha venduto 9 milioni di copie e che è entrato nella storia della musica americana per aver venduto parecchie copie in soli 7 giorni.

Reduce da una straordinaria performance agli IHeart Radio Music Awards (dove si è aggiudicata il premio come Miglior artista dell’anno e miglior canzone e miglior testo per “Blank Space”,), Taylor Swift presenta il suo nuovo singolo “Style”.

L’album è stato prodotto da Swift e Max Martin (con il quale ha collaborato sul suo singolo del 2012 “We Are Never Ever Getting Back Together”).  Nel disco poche canzoni raccontano delle sue relazioni e della sua vita sentimentale.  Per la maggior parte si tratta di brani sognanti e nostalgici, che non puntano il dito contro nessuno o non se la prendono con nessuno. Su questo, Swift spiega:

Diverse fasi della tua vita hanno diversi livelli in cui ti si spezza il cuore in modo profondo e traumatizzante. E in questo periodo della mia vita il mio cuore non era irrimediabilmente spezzato. Quindi non è un album incentrato sui ragazzi, perché la mia vita non è stata incentrata sui ragazzi. Tipo, non sono uscita con nessuno. Le persone si dispiaceranno per me quando lo scriverai. Ma è vero“.

Questa la tracklist completa:

“Welcome to New York”

“Blank Space”

“Style”

“Out of the Woods”

“All You Had To Do Was Stay”

“Shake it Off”

I Wish You Would”

“Bad Blood”

“Wildest Dreams”

“How You Get The Girl”

“This Love”

“I Know Places”

“Clean”.

La deluxe edition contiene inoltre: “Wonderland”, “You are In Love”, “New Romantics”, “I Know Places (Voice memo), “I Wish You Would (Voice memo)”, “Blank Space (Voice memo)”

Scroll To Top