Si intitola “Style” il nuovo singolo di Taylor Swift che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 3 aprile 2015. Il singolo è un estratto dell’ultimo lavoro della Swift “1989“, disco che ha venduto 9 milioni di copie e che è entrato nella storia della musica americana per aver venduto parecchie copie in soli 7 giorni.
Reduce da una straordinaria performance agli IHeart Radio Music Awards (dove si è aggiudicata il premio come Miglior artista dell’anno e miglior canzone e miglior testo per “Blank Space”,), Taylor Swift presenta il suo nuovo singolo “Style”.
L’album è stato prodotto da Swift e Max Martin (con il quale ha collaborato sul suo singolo del 2012 “We Are Never Ever Getting Back Together”). Nel disco poche canzoni raccontano delle sue relazioni e della sua vita sentimentale. Per la maggior parte si tratta di brani sognanti e nostalgici, che non puntano il dito contro nessuno o non se la prendono con nessuno. Su questo, Swift spiega:
“Diverse fasi della tua vita hanno diversi livelli in cui ti si spezza il cuore in modo profondo e traumatizzante. E in questo periodo della mia vita il mio cuore non era irrimediabilmente spezzato. Quindi non è un album incentrato sui ragazzi, perché la mia vita non è stata incentrata sui ragazzi. Tipo, non sono uscita con nessuno. Le persone si dispiaceranno per me quando lo scriverai. Ma è vero“.
Questa la tracklist completa:
“Welcome to New York”
“Blank Space”
“Style”
“Out of the Woods”
“All You Had To Do Was Stay”
“Shake it Off”
I Wish You Would”
“Bad Blood”
“Wildest Dreams”
“How You Get The Girl”
“This Love”
“I Know Places”
“Clean”.
La deluxe edition contiene inoltre: “Wonderland”, “You are In Love”, “New Romantics”, “I Know Places (Voice memo), “I Wish You Would (Voice memo)”, “Blank Space (Voice memo)”