Su FOX la quarta stagione di C’era una Volta con i personaggi di Frozen

Arriva anche in Italia, dal 2 gennaio sul canale FOX di Sky, la quarta stagione della serie tv “C’era una volta” (“Once Upon a Time”) che introduce nel proprio mondo i personaggi del film d’animazione Disney “Frozen” (ne avevamo parlato qui).

Georgina Haig interpreta Elsa mentre Elizabeth Lail veste i panni della sorella Anna.

“Frozen”, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutto il mondo e ha vinto quest’anno due premi Oscar: uno come miglior film animato (da quando la categoria è stata creata, nel 2002, la Disney non aveva mai vinto) e l’altro per la miglior canzone originale “Let It Go”, scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e cantata da Idina Menzel. La storia è vagamente ispirata alla fiaba di Andersen “La Regina delle Nevi”.

“C’era una Volta”, creata nel 2011, negli Stati Uniti va in onda sulla ABC.

La quarta stagione di “C’era una volta” riprende proprio da dove la terza ci ha lasciati, con Elsa che arriva a Storybrooke lasciando dietro sé una scia di ghiaccio e neve. Non sa dove sia, è tutto nuovo per lei, non ha con sé sua sorella Anna che è la sua roccia. È molto spaventata, e non sembra in grado di controllarsi…

Scroll To Top