Capodanno 2015: Subsonica in concerto a Roma

I Subsonica torneranno a Roma il 31 dicembre per festeggiare l’ultimo dell’anno con i fan. L’appuntamento con il concertone di Capodanno è al Circo Massimo.

Poche ore fa, è stata la band stessa a dare l’annuncio sul profilo Facebook: “31/12/2014 @subsonica live al #circomassimo #roma. a seguire maggiori info…

Di certo la notizia non deluderà i fan ancora incerti sul da farsi per Capodanno. Insieme ai Subsonica il 31 dicembre ci saranno anche Mannarino e Daddy G.

Il concertone avrà inizio alle 21.30 con gli Spiritual front. Poco prima della mezzanotte, invece, toccherà a Mannarino far ballare il pubblico del Circo Massimo. Appena scatterà il nuovo anno si ripartirà con i Subsonica e così via fino alle due del mattino e oltre mattino, il dj set di Daddy G. L’evento sarà trasmesso su Rai1.

Ecco cosa ha detto Samuel dei Subsonica: “Se l’idea era tenere sveglia la città tutta la notte avete scelto le persone giuste perché noi lo facciamo da anni. Sarà una festa anche per noi sul palco“.

Al momento si attendono maggiori notizie sul nuovo appuntamento con i Subsonica. Intanto, la band ha annunciato le date di In Una Foresta Tour 2015 in Europa.

Scroll To Top