Subsonica: sali sul palco di In Una Foresta Tour attraverso Google +

I Subsonica hanno dato vita a un’iniziativa originale e sorprendente. Pubblicando le Gif con l’hastag #GIFdidomenica su Google +, i fan avranno la possibilità di essere selezionati per assistere a uno dei live del tour dei Subsonica che partirà il 31 ottobre da Jesolo e che coinvolgerà i principali palazzetti d’Italia fino a dicembre.

I fortunati avranno l’opportunità di assistere al concerto da una posizione privilegiata grazie al pass fotografico che verrà fornito ai 10 autori delle creazioni più belle. Ma le sorprese non finiscono qui: le migliori GIF veranno anche “indossate” dai Subsonica, e questo grazie all’innovativa tecnologia “wearable”.

Una produzione di altissimo livello che però non viene meno a un principio del mondo Subsonica, quello del prezzo del biglietto contenuto (25 euro + diritti di prevendita), affinché tutti possano aver accesso nella “discoteca labirinto”.

La band, innovativa per vocazione, catalizzerà la partecipazione del pubblico di “In Una Foresta Tour” mediante un’esperienza immersiva, mai tentata prima d’ora.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top