Subsonica, un tour per festeggiare i 20 anni di carriera musicale

A Milano il 27 maggio partirà per i Torinesi una serie di date in tutta Italia che vogliono celebrare il grande traguardo raggiunto.

Sarà appunto il Wired Next Fest che ospiterà i Subsonica per un concerto unico e gratuito, dove la band festeggerà i 20 anni portando sul palco tanti “amici” ancora da svelare.

Infatti proprio sulla loro pagina Facebook i Subsonica hanno invitato i fans a festeggiare con loro l’ inaugurazione di questo nuovo tour:
Milano 27 maggio. Incominciate a segnare la data. Per ora vi diciamo che sarà una grande festa di compleanno e che con noi, sul palco, avremo amici speciali. Portate solo voi stessi, il biglietto ve lo regaliamo noi :)

Wired Italia inoltre spiega che non ci sarà alcuna distribuzione di biglietti: il concerto sarà organizzato dentro il parco pubblico Indro Montanelli, accesso gratuito e libero.
Dopo questa data del 27.05 a MILANO – WIRED NEXT FEST (Evento Speciale) saranno sul palco in alcuni festival e nelle arene estive con altri cinque concerti:

07.07 ALBIZZATE (VA)
ALBIZZATE VALLEY FESTIVAL – PARCO LA FORNACE

08.07 VILLAFRANCA (VR)
CASTELLO SCALIGERO

15.07 PADOVA
SHERWOOD FESTIVAL

22.07 SARZANA (SP)
@ SARZANA SOUND – PIAZZA MATTEOTTI

29.07 MONTALTO DI CASTRO (VT)
@ VULCI MUSIC FESTIVAL

12920527_10154100587756967_8719873439592570020_n

La band, che nel corso della loro carriera ha pubblicato sette dischi in studio, vendendo complessivamente 400mila copie, non vede l’ora di poter iniziare questo nuovo tour “celebrativo” di tutto il loro operato, magari distraendosi definitivamente anche dalla spiacevole vicenda che li vede protagonisti di una plausibile querela da parte del maestro Morricone che non ha digerito, negli scorsi mesi, la dichiarazione della band torinese in cui la colonna sonora premiata agli Oscar di The Hateful Eight potesse somigliare al loro celebre brano Tutti i miei sbagli.

 

Foto: Pagina Facebook Subsonica

Scroll To Top