Suburra, il teaser trailer del nuovo film di Stefano Sollima

È online il teaser trailer di “Suburra“, il nuovo film diretto da Stefano Sollima (“A.C.A.B.”, “Gomorra – La Serie”) che sarà al cinema dal 14 ottobre con 01 Distribution.

«Nell’antica Roma — leggiamo nel comunicato che ci segnala il trailer — la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma è la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge».

Del cast fanno parte Pierfrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola.

Di seguito riportiamo una breve sinossi ufficiale, il poster e il teaser trailer di “Suburra”:

Il film è la storia di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas. Per realizzarla servirà l’appoggio di Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), politico corrotto e invischiato fino al collo con la malavita, di Numero 8 (Alessandro Borghi), capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio e, soprattutto, di Samurai (Claudio Amendola), il più temuto rappresentate della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana.

lsuburra

Scroll To Top