Suicide Squad, il nuovo trailer sulle note di Ballroom Blitz

Correlati

Un nuovo trailer di “Suicide Squad“, film diretto da David Ayer (“Fury”) e ispirato ai personaggi della DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, è stato presentato durante lo spettacolo di premiazione degli MTV Movie Awards 2016, tenutosi il 10 aprile agli Warner Bros. Studios di Burbank.

Dopo le critiche sulla totale mancanza di ironia di “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder (qui la nostra recensione), questo trailer di “Suicide Squad” sembra – ancor più del precedente  intorno a “Bohemian Rhapsody” – una chiara dichiarazione d’intenti. 

Sulle note di un altro brano degli anni ’70, “Ballroom Blitz” degli Sweet, con i suoi due minuti e mezzo di esplosioni, sparatorie, combattimenti e, soprattutto, strizzatine d’occhio e gag, il “Blitz” trailer sembra volerci dire senza mezzi termini che no, “Suicide Squad” non avrà i toni cupi del film Snyder (o, in generale, degli adattamenti DC visti fino ad ora) e che sì, ci sarà davvero da divertirsi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast ci saranno, nei panni dei super-cattivi protagonisti, Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara(Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 18 agosto 2016.

Più sotto potete vedere il “Blitz” trailer di “Suicide Squad” in lingua originale.

Fonte: Warner Bros.

Scroll To Top