Sulutumana: Farfalla Sucullo è il nuovo videoclip

La band, i Sulutumana, presentano il videoclip della canzone , “Farfalla Sucullo”. Il singolo è tratto dall’album “Non C’è Limite Al Meglio”, che vede la supervisione artistica di Piero Cassano e Fabio Perversi. Intanto, i Sulutumana, i quali nel 2000 si aggiudicarono la Targa Tenco come “Miglior artista inedito”, si preparano per il Festival del Cinema di Cannes, in occasione del quale verrà presentato il cortometraggio “Il Folle Sogno Di Un Mondo Impossibile”, ispirato a “Don Chisciotte della Mancia” di Cervantes e con le musiche della band.
Gian Battista Galli, vocalist della band, sul brano: “Abbiamo voluto raccontare questa storia dando al brano un carattere “scanzonato” e positivo. Gli occhi e il cuore del bambino rimangono puri e pieni di speranza perché il brano vuole esserlo: abbiamo giocato con le ombre, salvifiche, che volano leggere perché sono l’antitesi dell’oscurità e, anzi, fanno risaltare la luce e la chiamano a sé. La farfalla è indubbiamente l’animale più
colorato che la natura ci abbia donato, le sue ali sono tavolozze di colori che rappresentano la diversità e la bellezza della commistione”.

La band sarà in concerto, prossimamente, a Lissone (12 giugno) con lo spettacolo “Canti e racconti” con lo scrittore Andrea Vitali; il 14 giugno a Cureglia (Svizzera); il 15 giugno ad Alserio (Como) con Giuseppe Adduci e il 28 giugno a Viterbo ancora con Vitali.

Comunicato Stampa

Scroll To Top