Summer Kino: Domenica 14 luglio il doc “Zero a zero”

Domenica 14 luglio alle 22 il Summer Kino proporrà “Zero a Zero” di Paolo Geremei, miglior documentario italiano all’ultimo Biografilm Fest.

Protagonisti sono Marco Caterini, Daniele Rossi ed Andrea Giulii Capponi: tre ragazzi del 1977, vite diverse ma un passato comune nelle categorie dei Giovanissimi, Esordienti, Allievi Nazionali e Primavera della AS Roma. Giocavano con Totti e Buffon, giravano il mondo con le Nazionali Under vincendo coppe e campionati, a quindici anni si allenavano accanto ai campioni della Serie A, a diciotto vantavano numerose presenze nelle Nazionali giovanili e a ventitre già vedevano infranto il sogno di diventare qualcuno. La vita li ha messi di fronte a delle prove che non tutti sono capaci di superare. Zero a Zero cerca anche di capire cosa ci vuole per raggiungere i traguardi che ciascuno si prefigge. È possibile che il successo sia una questione di tempi giusti? Quanto conta la fortuna e quanto il carattere?

Appuntamento tutti i giorni dalle 19 alle 3.
Ingresso alle proiezioni: 5 euro.
Per informazioni: ilkino.it, summer@ilkino.it, 06 96525810, 366 4571726

SUMMER KINO, la versione en plein air del cineclub Il Kino, autentico punto di riferimento della cultura (non solo) cinematografica della Capitale, prosegue fino al 31 agosto “sotto le stelle”, nel giardino del Circolo degli Artisti (via Casilina Vecchia, 42), all’interno del Roma Village. La filosofia è quella di sempre: attenzione al cinema di qualità da tutto il mondo (rigorosamente in v.o. sottotitolata), occhio di riguardo per le realtà indipendenti e il documentario; incontri con gli autori e i protagonisti dei titoli italiani in programma; valorizzazione delle “perle” sfuggite al grande pubblico nel corso della stagione.

Scroll To Top