Suoni a Sud 2013: Al via la raccolta fondi

Da oggi 1° luglio parte la raccolta fondi organizzata da Workin’ Label in collaborazione con Musicraiser, sito italiano dedicato al crowdfounding in campo musicale, per l’autoproduzione della VI° edizione della Rassegna musicale “Suoni a sud”.

L’idea nasce da una precisa volontà del direttore artistico, la musicista Irene Scardia, di voler sfidare gli abituali “intoppi” che quasi tutte le organizzazioni riscontrano nel reperimento dei sostegni economici istituzionali necessari alla realizzazione di eventi culturali e dimostrare che è possibile andare avanti esclusivamente con le proprie forze, sostenendo le proprie idee.

Fino al 29 agosto chiunque potrà visitare la pagina dedicata a “Suoni a sud 2013″ sul sito di Musicraiser e unirsi al progetto diventando partner della Rassegna. I “Raiser”, donatori, sceglieranno una somma da destinare, a fronte della quale riceveranno una “Ricompensa” legata alle attività in programma: il proprio nome tra i ringraziamenti sul manifesto che l’organizzazione intende produrre, gli accessi gratuiti a uno o più tra i concerti, in programma, copie di compact disc omaggio e download digitali gratuiti scelti tra una rosa di pubblicazioni discografiche disponibili, soggiorni per due persone a Lecce in location di prestigio e spazi pubblicitari come “Sponsor Suoni a sud”, con presenza logo o stand negli spazi di svolgimento dei concerti. Qualora la raccolta fondi non andasse a buon fine, l’organizzazione difficilmente potrà procedere alla realizzazione del progetto.


PROGRAMMA “SUONI A SUD” – EDIZIONE 2013

Concerti – Workshop – Residenza artistica – Bando di Concorso
Cantieri Teatrali Koreja – Manifatture Knos
Lecce – Puglia (Italy)

SHAI MAESTRO TRIO
(Israel)

DADO MORONI PIANO SOLO
(Italy)

CAROLINA BUBBICO ENSEMBLE feat. FABRIZIO BOSSO
(Puglia, Italy)

TRIPLO CONCERTO – GRUPPI VINCITORI DEL CONCORSO
(il presente programma non è da intendersi come definitivo)

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top