Suoni in Testa: La rassegna di Città dell’Altra Economia

A luglio, il programma di “Suoni in Testa”, la rassegna della Città dell’Altra Economia – CAE, si arricchisce con nuovi grandi appuntamenti. Famosi artisti nazionali e internazionali della musica indie si esibiranno sul palco all’aperto della CAE accendendo l’estate romana.

La rassegna di musica e spettacolo della CAE che proseguirà durante tutto luglio con concerti, spettacoli teatrali, proiezioni e dj set avrà tra i suoi protagonisti: il 6 luglio Boom da Bash, l’8 Busy Signal, l’ 11 i Marta Sui Tubi, il 13 Meg, il 18 i Tre Allegri Ragazzi Morti, il 19 i Nobraino, il 20 i Management del dolore post-operatorio.

Suoni in Testa è realizzato dalla Città dell’Altra Economia con la collaborazione delle più importanti realtà musicali e produttive della città tra le quali Ausgang, Rising Love, Villaggio Globale e Saint Louis College of Music.

Suoni in Testa – iniziato il 13 giugno con un concerto dei Ministri – sta tracciando un percorso originale e dalle mille sfumature che cerca di dimostrare come anche la cultura e l’intrattenimento possano essere equi e sostenibili.

La Città dell’Altra Economia, situata all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio di Testaccio, è uno dei primi spazi in Europa interamente dedicato alla promozione dell’altra economia.

Scroll To Top