Super Bowl 2016 | Captain America: Civil War, il nuovo trailer

Domenica 7 febbraio per gli appassionati di football americano è stata la giornata del Super Bowl 2016, l’attesissima finale del campionato (hanno vinto i Denver Broncos contro i Carolina Panthers) che quest’anno ha raggiunto la 50esima edizione, e come sempre la trasmissione televisiva dell’evento — un vero e proprio show anche musicale, ieri si sono esibite Beyoncé e Lady Gaga — è diventata uno spazio privilegiato per lanciare spot e trailer dei film più attesi.

Vi proponiamo la breve clip di “Captain America: Civil War“, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al supereroe della Marvel e diretto da Anthony e Joe Russo.

Del cast fanno parte Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man). Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco).

Per l’occasione, sono stati anche lanciati due hashtag a tema su Twitter, per schierarsi con il #TeamCap o il #TeamIronMan. L’uscita del film nelle sale è prevista per maggio 2016.

Scroll To Top