Super Bowl 2016, grande show dei Coldplay

I Coldplay hanno regalato a tutti gli spettatori presenti domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara (California) una grandiosa esibizione durante l’Halftime Show (lo spettacolo a cavallo tra le due frazioni di gioco).

Durante il rinomato intervallo della finale che ha visto in questa cinquantesima edizione del Super Bowl confrontarsi Denver Broncos e i Carolina Panthers (con la vittoria dei primi sui secondi per 24 a 10), Chris Martin e soci hanno offerto un coloratissimo e movimentato live presentando alcuni dei loro grandi successi. Ospiti sul palco insieme a loro anche Beyoncé e Bruno Mars.

La band ha iniziato con “Viva La Vida”, seguita da “Paradise” e “Adventure of a Lifetime”. A seguire, il palco è stato tutto per Mark Ronson e Bruno Mars che si sono esibiti nella loro “Uptown Funk!”. E poi è giunto il turno della regina, Beyoncé, con il suo nuovissimo brano “Formation”e una sfida di ballo con lo stesso Mars. Sono poi tornati sul palco i Coldplay, che hanno eseguito la loro “Clocks” e trasmesso durante il brano un montaggio video mostrando diversi grandi ospiti delle passate edizioni degli Halftime Show (da Bruce Springsteen a Michael Jackson, fino James Brown). Nel mentre Martin ha cantato anche brevi frammenti di brani degli artisti delle vecchie edizioni, come “Purple Rain” di Prince e “Beautiful Day” degli U2. Lo show si è poi concluso sulle note di “Up & Up”.

Scroll To Top