Suzanne Vega, stasera in concerto al Lilith Festival 2016 di Genova

Il Lilith Festival 2016 ospiterà oggi, 18 luglio, nella bellissima cornice del Porto Antico di Genova, il concerto della cantautrice californiana Suzanne Vega.

L’artista, che con le sue ballate intimiste ha aperto la strada a una nuova generazione di cantautrici, torna nel nostro Paese con “Talks About Love“, in uscita.
E’ un disco basato sulla vita della poetessa Carson McCullers, e verrà portato in tour in estate, insieme ai più grandi successi della cantautrice statunitense.

L’artista californiana debutta nel 1985 con l’omonimo album, da subito molto apprezzato dalla critica. Nel 1987 esce Solitude Standing che raggiunge la N.2 della UK Album Chart, e che contiene il famosissimo singolo Luka. Cambio di stile nel 1990 con Days Of Open Hand, un disco più maturo, sperimentale e profondo. Due anni dopo è la volta di 99.9F°, una miscela eclettica di folk, dance ed industrial. Nel 1996 esce Nine Objects Of Desire. Songs In Red And Grey (2001) parla del suo divorzio dal marito e produttore discografico Mitchell Froom, nel 2003 esce Retrospective, The Best Of Suzanne Vega e nel 2006 Beauty&Crime con il quale ha vinto un Grammy come “best engineered album, non classical”.

Info biglietti. E’ possibile acquistare i biglietti per il live di Suzanne Vega:
– online su Bookingshow.it
– punti vendita affiliati a Bookingshow: ad esempio a Genova da Vedeoforum in Piazza della Vittoria
– al punto informazioni turistiche IAT al Porto Antico di Genova
– al botteghino in Piazza delle Feste al Porto Antico dal pomeriggio il 18 luglio

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top