Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia 2?

Qualche giorno fa, come riportato dal New York Daily News, Sylvester Stallone sarebbe stato avvistato sulla soglia di un hotel di Atlanta, che al momento ospita la troupe di “Guardiani della Galassia Vol. 2“, con in mano quella che potrebbe essere la copia di una sceneggiatura (vedi foto in basso). Anche Stallone farà quindi part del cast? Per ora non abbiamo conferme.

Il cast confermato di “Guardiani della Galassia 2″ comprende Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close (tutti già presenti nel primo capitolo) oltre alle new entry Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e soprattutto Kurt Russell, annunciato proprio dal regista James Gunn qualche settimana fa sulla sua pagina Facebook.

Sylvester Stallone ha ricevuto quest’anno una nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in “Creed – Nato per combattere” di Ryan Coogler (il premio è poi andato a Mark Rylance per “Il ponte delle spie” di Steven Spielberg).

Il Volume 1 di “Guardiani della Galassia”, basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, è uscito nel 2014 e ha incassato il tutto il mondo 770 milioni di dollari. “Guardiani della Galassia Vol. 2″ sarà invece nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

stallone-guardiani

Fonte: NY Daily News

Scroll To Top