Sziget 2011: Il programma è definitivo

I “30 Seconds To Mars” in sostituzione di Amy Whinehouse e qualche recente e notevole aggiunta come Prodigy e Kaiser Chiefs vanno a completare la lineup del Sziget Festival 2011.

Con oltre dieci palchi (di cui trovate i programmi dettagliati qui) il Sziget si candida ad essere anche quest’anno un punto di riferimento per i ragazzi di tutta Europa, indifferentemente dai gusti musicali. Due su tutte le novità: il palco Europe dove si esibiranno, fra gli altri, i Verdena nella giornata di venerdì 12 e il palco dedicato Rock-Metal Main Stage per gli adepti del genere (Judas Priest, Motorhead ed Helloween calcheranno questo nuovo palco all’aperto).

Cambiamenti radicali anche in campo non strettamente musicale: sull’isola infatti si pagherà unicamente tramite una card o un’orologio con chip ricaricabile. Inoltre saranno presenti nuove attrazioni come la Vodafone Supertower che, posizionata al centro dell’isola, permetterà di accedere a internet da postazioni PC e Tablet, di ricaricare i propri cellulari e di rilassarsi all’ombra dell’imponente struttura.

I prezzi invece sono una certezza, essendo rimasti invariati rispetto al 2010, con il ticket giornaliero a 45€ e diverse possibilità di abbonamento/camping!

Fonte: www.szigetfestival.it

URL Fonte: http://www.szigetfestival.it

Scroll To Top