Sziget 2015 primi artisti confermati: da Florence and the Machine a Alt-J

Florence and the Machine, Alt-J, Jamie Woon, Blasterjaxx sono i primi nomi confermati sul palco dello Sziget 2015.

Anche quest’anno, infatti, dal 10 al 17 agosto torna a Budapest lo Sziget, che si preannuncia ancora più ricco di palchi e location.

I ticket con il prezzo promo sono già disponibili, e lo saranno fino al 31 Dicembre.

Appena entrati in cartellone i Florence and the Machine, che suoneranno l’11 agosto 2015 allo Sziget 2015, e il loro concerto è incluso nel pass valido per tutti i 7 giorni del festival, che si può acquistare al costo di 219 euro.

I biglietti con il prezzo promo sono già disponibili, e lo saranno fino al 31 Dicembre, dopo di che verrà applicato il secondo prezzo fino al 30 aprile. Al momento oltre al pass valido 7 giorni è possibile acquistarne uno da 5 giorni (189 euro) o il biglietto giornaliero a 52 euro.

Oltre a Florence and the Machine, Alt-J, Jamie Woon, Blasterjaxx tra gli artisti già confermati anche i francesi Fauve; Josè Gonzalez, all’atteso ritorno con un nuovo album in uscita a febbraio; i The Subways, non certi nuovi ospiti del Sziget, ma anche loro pronti a presentare il quarto lavoro in studio; i francesi Babylon Circus, formazione ska-reggae composta da 9 elementi; Kadebostany e Awolnation autori del successo “Megalithic Symphony”.

Scroll To Top