Sziget Festival 2016: sul palco anche Muse e Last Shadow Puppets

Nuovi nomi sono stati annunciati oggi dagli organizzatori della prossima edizione dello Sziget Festival, raduno che si svolge annualmente in agosto sull’isola di Oboda (a pochi chilometri dal centro di Budapest). Tra gli artisti finora inseriti nel cartellone dell’edizione 2016 della manifestazione, i più attesi sui palchi della capitale magiara nelle giornate tra il 10 e il 17 agosto saranno i Muse con il loro “Drones World Tour” e i Last Shadow Puppets di Alex Turner e Miles Kane.

Ad aggiungersi anche la superstar francese della consolle David Guetta, i Lumineers (di cui uscirà ad aprile un nuovo album di inediti), Róisín Murphy del duo pop Moloko, i gallesi Bullet For My Valentine, gli Years & Years e Jess Glynne. E ancora, gli australiani Parkway Drive, il collettivo hip hop berlinese K.I.Z., i Neighbourhood, gli olandesi Kovacs e il Dj e produttore canadese Datsik.

Tra gli headliner già annunciati per la prossima edizione dello Sziget Festival ci sono anche Bloc Party, Bastille, Sigur Ros e Chvrches. L’elenco completo degli artisti confermati ad oggi e ulteriori informazioni circa le modalità di acquisto dei biglietti sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione: http://it.szigetfestival.com/

Scroll To Top