Sziget Festival: l’aftermovie dell’edizione 2015 [VIDEO]

È disponibile da oggi l’aftermovie dello Sziget Festival 2015, una clip che racchiude in otto minuti lo spirito de festival che si tiene ogni anno sull’isola di Oboda, vicino Budapest, in Ungheria.

Il 24 novembre, invece, inizieranno le prevendite per l’edizione 2016 dello Sziget Festival, che si terrà dal 10 al 17 agosto, headliner già confermati i Kings of Leon.

Chi acquisterà il Festival Pass nelle prime 24 ore di vendita – a partire da mezzogiorno del 24 Novembre – riceverà via posta un pacco con regali e servizi esclusivi: maglietta, braccialetto e poster del Festival, uno Szitizen Pass da convertire in vari servizi speciali durante il Festival. Inoltre gli Szitizen più veloci parteciperanno anche ad un sorteggio che potrà assegnare ulteriori premi speciali come una cena nel backstage del Main Stage, bungee jumping o accesso alla VIP area del festival.

 

Il 7 DAYS PASS con campeggio incluso costerà 235€, mentre il 5 DAYS PASS, valido dal 12-17 Agosto, sempre con campeggio incluso costerà 199€ fino a 31 Dicembre.

 

Scroll To Top