Take That, live in diretta negli Space Cinema il 19 giugno

Il prossimo 19 giugno, a partire dalle 21.15, in diretta satellitare dalla 02 Arena di Londra, andrà in onda il concerto evento dei Take That: lo show verrà proiettato in tutta Europa, Italia compresa, negli Space Cinema, in diretta in HD e surround sound.

 

Protagonista della serata sarà III, il primo album registrato dopo Progress del 2009 ed il primo per il gruppo come trio, dopo l’uscita di Robbie Williams e Jason Orange. L’album è stato preceduto dall’ uscita del brano These Days che ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica britannica. Successivamente è stato estratto anche Get Ready For It. L’ultimo LP dei ragazzi di Manchester, il settimo in studio, uscito nel novembre del 2014, sta avendo anche un discreto successo di vendite su Amazon UK.

Dei cinque membri storici della boy-band sono rimasti in tre: Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. Mancano Jason Orange e, soprattutto, Robbie Williams; il primo ha annunciato, lo scorso 25 settembre, di aver deciso di abbandonare il gruppo, decisione maturata alla fine del The Progress Tour, come da lui indicato nella lettera di saluto pubblicata sul sito ufficiale della band. Il resto del gruppo ha definito la cosa “una perdita enorme”. Il secondo, dopo la reunion del 2011 per l’album Progress è di nuovo sparito dai radar della band.

L’unico concerto dal vivo in programma nel nostro Paese sarà il 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I ragazzi di Manchester sono assenti dal Bel Paese dal lontano 2010.

Scroll To Top